Queste le parole di Federico Balzaretti, opinionista Sky nello studio Champions – come accaduto in occasione di City-Roma – rilasciate poco fa: “Stiamo facendo un nuovo tipo di allenamento, stiamo dandoci dentro otto ore al giorno, se non son pronto per il calcio lo sarò per il triathlon (ride, ndr). I portieri? Skorupski è più silenzioso, è un portiere alla Neuer, para in modo differente. De Sanctis è una certezza, indiscutibile. Alternanza? Non lo so, credo che il titolare sia Morgan, le gerarchie sono chiare”.
“Sono stati giorni difficili, l’aspettativa della gara erano diverse all’andata. La Roma è una società sana, ha un direttore, un allenatore e un gruppo unito, questi risultati fanno parte di un percorso. E’ venuta a mancare la prestazione, ma tutto l’ambiente ha fiducia nel gruppo”
Questo il commento sulle scelte del tecnico francese di Balzaretti: “Garcia non ha fatto calcoli su Roma-Torino, ha preferito tre mediani e due esterni come Florenzi e Iturbe capaci di raddoppiare molto sulle fasce i loro attaccanti. Quindi grande contenimento, ripartenze e cross per Destro”
Comments are closed.