Smalling, ancora distanza tra Roma e United: filtra pessimismo sul buon esito...

Smalling, ancora distanza tra Roma e United: filtra pessimismo sul buon esito della trattativa

SHARE

19:50 – Nuovo aggiornamento sull’annosa e complessa trattativa tra Roma e Manchester United. Come riferisce Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport, permane una netta distanza tra domanda e offerta. Si va verso la rottura nonostante i tentativi del pomeriggio.

14:24 – Esito non ancora positivo nella trattativa con lo United per Smalling. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti non c’è ancora accordo tra i club sul cartellino del difensore inglese. Si continua a trattare ma non filtra più l’ottimismo di questa mattina.

13:00 – Come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, Smalling è pronto a volare a Roma. Decisivo il meeting con Fienga e Ryan Friedkin avvenuto in mattinata.

12:25 – Jozo Palac, intermediario dell’operazione Smalling, ha lasciato in questo momento Trigoria.

12:00 –  Smalling-Roma ad un passo. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira infatti le parti sarebbe a lavoro per limare gli ultimi dettagli di un’operazione che vedrà il Manchester United incassare 15 milioni per il difensore. L’inglese ha già un contratto pronto che lo legherà ai giallorossi fino al 2023 per 3 milioni di euro a stagione.

 

10:45 – Chris Smalling è pronto a tornare nella capitale. Dopo una lunghissima trattativa e un corteggiamento che sembrava non portare al buon esito dell’affare, è iniziato questa mattina a Trigoria, intorno alle 10:45, il vertice decisivo. Presenti gli intermediari dell’inglese, con Jozo Palac in testa al gruppo, Fienga e Ryan Friedkin.


NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.