Smalling, primo affondo di Petrachi respinto. 30 mila euro di multa e...

Smalling, primo affondo di Petrachi respinto. 30 mila euro di multa e diffida alla Roma per i cori dell’Olimpico. Pellegrini rientro anticipato, Miki in ritardo.

SHARE
????????????????????????????????????

30 mila euro di multa e diffida alla Roma. Questo il provvedimento del giudice sportivo in merito ai cori di discriminazione territoriale prodotti dalla Curva Sud nel corso del match contro il Napoli, sospeso per circa due minuti dall’arbitro Rocchi. Un turno di squalifica a Cetin che salterà Parma-Roma.

L’infermeria della Roma, lentamente ma gradualmente si sta svuotando. Under – ok da una decina di giorni – si candida per una maglia da titolare contro il Gladbach. Diawara è tornato a lavorare in gruppo lunedì e in Germania sarà tra i convocati. Pellegrini ha anticipato i tempi di recupero e tornerà a disposizione subito dopo la sosta. Stesso destino per Mkhitaryan, che al contrario del numero 7 giallorosso, è in ritardo rispetto alle 3 settimane preventivate a fine settembre. Rientro nel 2020 per Cristante, Zappacosta e Kalinic.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Roma e Manchester United sono a colloquio in questi giorni per intavolare una trattativa che renda Smalling definitivamente un calciatore romanista. Arrivato in prestito la scorsa estate,  Petrachi punta ad acquistarlo ma i Red Devils, secondo quanto riportano i media inglesi, avrebbero respinto la prima offerta giallorossa da 15 milioni di euro.

“Il gioco di Fonseca ci ha coinvolti sin da subito. C’è un grande gruppo, ma non dobbiamo abbassare la concentrazione”. Leonardo Spinazzola ha rilasciato una simpatica intervista ai microfoni ufficiali del club, rispondendo ad alcune domande dei tifosi giallorossi pervenute tramite il web. “Non sono stupito di Mancini, ha un piede educato e una prestanza fisica incredibile, anche se non pensavo corresse così tanto” ha aggiunto l’ex esterno bianconero.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.