Smalling, prosegue la trattativa tra Roma e United. Petrachi lavora al rinnovo...

Smalling, prosegue la trattativa tra Roma e United. Petrachi lavora al rinnovo di Kolarov. De Rossi al Boca fino al 2021

SHARE

CGR DAY REWIND – Smaltiti tra oggi e domani tutti gli impegni per le Nazionali, alla spicciolata entro 48 ore Fonseca riaccoglierà quasi tutta la rosa. Nel pomeriggio è andato in scena il primo allenamento a Trigoria, in vista del match contro il Brescia. Veretout, Fazio, Pastore, Spinazzola, Mancini e Perotti hanno svolto una seduta d’allenamento personalizzata.

“La trattativa tra Roma e Manchester United è in corso e sono ottimista. Tutto dipenderà dalla volontà di Chris”. Tiziano Pasquali, intermediario di Smalling per l’Italia, ha certificato il prosieguo dei contatti tra i due club per arrivare al riscatto del centrale britannico. Attualmente la differenza tra domanda e offerta sarebbe di circa 5 milioni.

La Roma lavora al rinnovo di contratto di Kolarov. Il serbo ha un accordo con i giallorossi in scadenza nel prossimo giugno ed entro metà dicembre ci sarà un incontro tra Petrachi e l’agente del terzino giallorosso per definire i dettagli del nuovo contratto con scadenza nel 2021. La volontà dell’ex City è quella di proseguire la sua carriera ad alto livello in Serie A.

Daniele De Rossi, a sorpresa, ha rinnovato il suo contratto con il Boca Juniors. Nonostante i tanti infortuni accusati nella prima parte della sua esperienza oltreoceano, l’ex capitano della Roma – secondo quanto riporta Olè – ha prolungato il suo accordo con il club argentino fino al 2021.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.