Derby dominato, vinto e motivo di orgoglio per tifosi e giocatori. Calciatori della Roma che non fanno mancare i post sui vari social per celebrare al meglio i 3 punti. Come Alessandro Florenzi, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto della squadra che esulta negli spogliatoi con la didascalia: “Voglio solo star con te”.
Come Florenzi, anche Manolas sfida la propria gioia ad Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae mentre esulta insieme a Diego Perotti. Questo il post del greco: “Il Derby e nostro!! Daje Roma!!!”.
Kevin Strootman, tramite il suo profilo Twitter, posta una foto direttamente dallo spogliatoio della Roma insieme a Perotti, Fazio, Peres, Dzeko, Palmieri e Gerson accompagnata dalla frase “La sensazione di aver vinto il derby”.
That winning the derby feeling 🔶🔴 #ASRoma #DajeRoma #RomaLazio pic.twitter.com/joXrBYZAmX
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 18 novembre 2017
Foto di gruppo sotto la Sud per Stephan El Shaarawy, che sintetizza così il Derby: “Sacrificio, Cuore e Anima… Una grande vittoria meritata“.
Anche Bruno Peres, entrato in campo nel secondo tempo al posto di Florenzi e autore di un intervento decisivo su Lukaku, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto da dentro lo spogliatoio della Roma insieme a Strootman, Fazio, Peres, Dzeko, Palmieri e Gerson. Questo il post del brasiliano: “Grande vittoria, ragazzi. Tre punti più che importanti, aventi così”
Un altro subentrato è Gerson, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la stessa foto postata da Bruno Peres. Questo il messaggio pubblicato dal numero 30 giallorosso: “Grande vittoria ragazzi +3 punti importante avanti così“.