Ad oggi nessuna offerta sembra soddisfare le richieste economiche della Roma e del calciatore, che, nonostante le voci di mercato e le recenti esclusioni, a Roma si trova meravigliosamente. Così Zeman, secondo quanto riportato da Sportmediaset, ha avuto un colloquio con Borriello, dopo il quale ha chiesto alla società di reintegrare l’attaccante in rosa. Resta viva la possibilità di un cessione per la punta che non è stata convocata per la presentazione di domani, ma ora non sembra più essere una priorità.
Il Milan lo vorrebbe riportare a casa, ma i soldi che i rossoneri sono disposti ad investire non soddisfano le richieste della Roma, che a inizio mercato rifiutò un’offerta juventina di 4 milioni, ritenuta insufficiente.
Intanto il Boemo potrebbe essersi convinto a reintegrarlo, anche se come settima punta, dopo aver valutato la possibilità di schierare Lamela anche nei 3 di centrocampo, il che libererebbe una casella davanti, dando più spazio al tridente Totti-Destro-Osvaldo. Così Borriello sarebbe lontano dall’avere un posto da titolare garantito, ma potrebbe essere l’alterniva alla punta pesante da schierare al centro dell’attacco, in caso di indisponibilità di uno dei giocatori sopracitati, mentre Bojan e Nico Lopez continuerebbero ad essere considerati per occupare le posizioni sulle corsie laterali.
Comments are closed.