Soulé e Dybala in gol: l’intesa è perfetta

Soulé e Dybala in gol: l’intesa è perfetta

SHARE

Un’intesa naturale che nasce da lontano. E giocate di qualità, proprio come chiede De Rossi. Solo che poi quando in campo ci sono loro due insieme, Paulo Dybala e Matias Soulé, diventa tutto anche più facile. Come ieri contro il Barnsley, sconfitto dalla Roma per 4-0 proprio grazie alle invenzioni dei due talenti argentini.

De Rossi stavolta è partito con il 4-3-3, anche se a fare la differenza è stata spesso la posizione di Pellegrini (con lui più alto si è passati al 4-2-3-1).

Bene anche la linea difensiva, nonostante un avversario di valore relativo. Ma Angelino un po’ andava a giocare dentro il campo, un po’ scivolava a fare il braccetto al centro, con la linea che diventava a tre e Sangaré a spingere in fascia.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, poi nella ripresa sono arrivati i ricami degli artisti. Soulé ha inventato 4-5 palloni deliziosi, di qualità altissima, tra cui anche il filtrante con cui ha mandato in porta Dybala per il 3-0 (scavetto elegante), per poi chiudere lui stesso i conti con un pallonetto chirurgico sulla trequarti. Bene anche Pisilli, al suo terzo gol in questo pre-campionato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.