Luciano Spalletti, in Italia con il suo Zenit per l’amichevole col Siena di oggi vinta dai suoi con un goal di Hulk, ha parlato di due giovani tecnici italiani, Stramaccioni e Montella.
Su Strama: “Metterlo in discussione in questo momento sarebbe il piu’ grosso errore. Se l’Inter vuole tornare ad altissimi livelli la strada è dare fiducia a un allenatore bravo, capace e tra i piu’ forti come Stramaccioni”.
Su Montella: “Ha fatto gia’ un’esperienza importante, ha cambiato tre squadre, e’ stato nello spogliatoio della Roma, e’ stato bravo per quanto costruito a Catania e a Firenze, dove aveva trovato una Fiorentina spaesata, ha ricreato gruppo, entusiasmo, un credo calcistico, e’ una delle squadre che gioca meglio in questo campionato“.