NEWS CGR – Una cena per chiarire incomprensioni recenti e soprattutto programmare il futuro insieme. Il vertice avvenuto ieri sera in un noto ristorante della Capitale tra la dirigenza della Roma, capitanata dal presidente James Pallotta e Luciano Spalletti, non ha solo rasserenato gli animi e dato un segnale di unione d’intenti interno a Trigoria (veicolata giustamente attraverso i media), ma è stata anche l’occasione per la dirigenza di presentare al tecnico una proposta importante.
Secondo quanto raccolto la società giallorossa ha proposto un rinnovo triennale all’allenatore toscano, a 3 milioni di euro annui più bonus. Spalletti è stato rassicurato rispetto al livello di competitività della squadra, che resterà inalterato (al netto di una possibile cessione importante) e gli sono stati assicurati pieni poteri sulla gestione sportiva della squadra e sulle indicazioni di mercato.
La società ha inoltre chiesto a Spalletti di valorizzare quei giovani importanti che saranno aggiunti alla rosa attuale (possibile riferimento a profili come quello di Kessiè e Pellegrini) e di dare una risposta definitiva entro fine aprile.