Spinazzola, confermata la rottura del tendine d’Achille. Domani consulto in Finlandia dal...

Spinazzola, confermata la rottura del tendine d’Achille. Domani consulto in Finlandia dal Prof. Orava

SHARE

Leonardo Spinazzola ha lasciato oggi il ritiro azzurro e si è sottoposto ad esami strumentali all’ospedale Sant’Andrea di Roma che hanno confermato la rottura del tendine d’Achille.

Confermata la visita in Finlandia per Leonardo Spinazzola. Il terzino giallorosso domani avrà un consulto con il professor Sakari Orava dell’Hospital NEO di Turku. Il luminare è uno specialista di tendini e nel 2019 ha curato anche un altro giocatore giallorosso, Bryan Cristante, per un distacco del tendine dell’adduttore destro (in quel caso il medico non ritenne necessaria l’operazione).

Lo stop previsto è di 5-6 mesi. A riferirlo è l’emittente satellitare, che cita fonti dello staff medico della Nazionale.

———————————
Dopo le prime indiscrezioni arriva la nota ufficiale della Federcalcio: “Gli accertamenti effettuati da Leonardo Spinazzola oggi presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma hanno confermato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro. Il calciatore farà immediatamente ritorno dal club di appartenenza”
(figc.it)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.