Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dando un giudizio sul momento del suo assistito, ieri tornato in panchina con la Roma dopo nove mesi di stop: “Bene, ha bisogno di minutaggio e di allenarsi con il gruppo. Dal sorriso si vede il suo entusiasmo contagiante. Siamo felici, abbiamo patito tanto ed è una gioia immensa, anche per il calcio italiano”
Leonardo Spinazzola è intervenuto a margine dell’evento di presentazione del nuovo corso di Reset Group, agenzia che cura gli interessi del calciatore. Queste le sue parole:
Come stai?
Sto bene, sono uscito dal guscio. Ho passato qualche mese non facile, ma sapevo di poter contare anche su questa famiglia. Come sempre tutto passa.
Il percorso con Reset?
Venivano tanti procuratori a promettere la luna, Claudio Chiellini veniva senza mai promettere nulla. Poi ho conosciuto tutti dell’agenzia: io ero a Torino al primo anno di Juventus, ho scelto loro perché non mi hanno mai promesso niente ma solo fatto vedere come erano. Ho pensato sempre a questo. Abbiamo attraversato tante cose ma sono persone genuine come me. Se mi volto indietro vedo tanto lavoro, tante cose belle, tante cose che mi hanno fatto crescere. Se guardo avanti, dico che vorrei fare tante altre cose nel calcio, ancora più belle dell’Europeo, ancora più difficili.