La Roma e Spinazzola hanno un accordo che scade a giugno 2024, nel frattempo i giallorossi monitorano Grimaldo che lascerà il Benfica a costo zero. Sono ufficialmente partiti i piani di mercato del club giallorosso, con Tiago Pinto che lavora sotto traccia per trovare opportunità utili per rinforzare la rosa del prossimo anno.
Una strada concreta sembra condurre il GM giallorosso in Portogallo, a casa sua, nello specifico al Benfica: il terzino mancino dei lusitani, Grimaldo, autore di una stagione straordinaria, quasi certamente lascerà il club a costo zero, nonostante i tentativi di Rui Costa di offrirgli il rinnovo di contratto.
Spinazzola, rinnovo in stand-by e Grimaldo è un’occasione
La Roma, con Vina in uscita, deve trovare sul mercato un terzino di fascia mancino e Grimaldo a costo zero rappresenta una grande opportunità, nonostante sia seguito da diversi club importanti tra Spagna, Italia e Germania. Lo spagnolo ha totalizzato in questa stagione 44 presenze, tra campionato, Champions e coppe per un totale di 3925 minuti, ha messo a segno 5 gol e ben 13 assist.
Il classe 95′, come riferisce ilmessaggero.it può essere l’opzione giusta per sostituire (o affiancare) Spinazzola, sul quale la società non ha ancora preso una decisione in merito al possibile rinnovo di contratto. L’accordo tra la Roma e il terzino azzurro scade nel 2024. Non è escluso che la società giallorossa ascolti offerte a giugno per lui.