Leonardo Spinazzola è intervenuto dal palco dell’evento “Tutti a casa”, in onda su Rai1 “Sto bene, ho buttato le stampelle – ha detto il terzino giallorosso -. Sta andando alla grande, sto lavorando tanto. Sono a metà del percorso, altri 2-3 mesi. Mancano 75 giorni, se tutto va bene”.
“Nel mio piccolo volevo fare questo gesto bellissimo. Ho avuto la fortuna di visitare il Bambin Gesù e i bambini, che hanno una forza e sono un esempio per tutti, e le loro famiglie che non si arrendono – ha aggiunto sul libro ‘Buongiorno, campioni’ che racconta l’avventura della vittoria dell’Europeo -. È un esempio incredibile. Il ricavato quindi sarà devoluto a loro”.
“Penso che il rispetto e l’educazione siano alla base di tutto: andare a scuola, avere rispetto per i professori, per chi lavora a scuola, per tutti. È quello che tramando ai miei figli – ha aggiunto -. È importantissimo studiare per avere una cultura personale”. “Da subito ho pensato al pallone: vedevo le videocassette di Ronaldo tutte le mattine, anche di Holly e Benji”, ha concluso.