Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni della RAI – al TG1 – annunciando che sarà al fianco degli azzurri a Wembley per la finale di Euro2020 di domani sera
“Domani sarò di nuovo con i ragazzi, è stata mantenuta la promessa – le sue parole – Mi hanno regalato una serata incredibile contro la Spagna. Siamo una grande squadra, sono entrato nei loro cuori, siamo una famiglia, è un’emozione bellissima”.
Le immagini televisive hanno mostrato il sostegno di tutta la squadra per Spina: “C’era Insigne con la maglia numero 4. Gli andava grande, però gli stava bene… Dopo la partita abbiamo fatto una videochiamata e mi hanno cantato: “Olè, olè, olè, olè, Spina, Spina”. Bello”.
A proposito della finale con l’Inghilterra, dice: “Sarà una partita molto difficile. L’Inghilterra è una squadra fortissima, giochiamo a Wembley, nel loro stadio. Ma sarà ancora più bello sentire i fischi, ci darà carica”.
E ancora: “Io sarò lì. Con le stampelle esulterò e sbraccerò. Se dovessimo vincere, sarà un casino per me perché dovrò andare a saltare con tutti. Spero di saltare con una gamba, per tutto il tempo. L’incitamento ai compagni lo darò in aereo, dicendo loro: “Ragazzi, ci sono anche io””.