Stadio della Roma, Gualtieri: “In corso un’interlocuzione seria e riservata con il...

Stadio della Roma, Gualtieri: “In corso un’interlocuzione seria e riservata con il club giallorosso”

SHARE
Campidoglio 18.3.2022 Together For Peace Derby della Capitale Nella foto: Il Sindaco di Roma Gualtieri tra Oliveira e Immobile (Foto Gino Mancini)

Nuovo aggiornamento in merito allo stadio della Roma. Nel corso della presentazione del piano di investimento PNRR sui nuovi impianti sportivi nella capitale, il sindaco Gualtieri ha dichiarato quanto segue: «è in corso un’interlocuzione con la Roma e li ringrazio per la professionalità e la riservatezza. Per ragioni di serietà ne parleremo più nel dettaglio quando avremo terminato questo confronto, partendo dal fatto che occorre valutare i progetti quando vengono presentati. Questo vale per la Roma e anche per la Lazio, qualora presentasse un progetto». Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, interpellato durante la conferenza stampa di presentazione dei fondi Pnrr per gli impianti sportivi in Campidoglio.

Sulle ipotesi in campo, dalla localizzazione dello stadio del club giallorosso a Pietralata, così come quella di poter lasciare alla As Roma lo stadio Olimpico e alla Ss Lazio lo stadio Flaminio «il lavoro sta procedendo con grande serietà, professionalità e riservatezza, e qui mi fermo», ha concluso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.