Stadio Roma, nuovo vertice la prossima settimana. Bergamo (Vice Sindaco): “Revisione innovativa...

Stadio Roma, nuovo vertice la prossima settimana. Bergamo (Vice Sindaco): “Revisione innovativa del progetto”- Baldissoni: “Siamo fiduciosi”. Assenti Raggi e Berdini (FOTO VIDEO)

SHARE

Dal Campidoglio – LIVE CGR
Potrebbe essere un giorno decisivo per il progetto del nuovo stadio della Roma. Nel primo pomeriggio nuovo incontro tra la Giunta Raggi e i proponenti

16:35 – Termina il vertice in Campidoglio. Parola prima a Paolo Bergamo – vicesindaco di Roma: Voglio ringraziare la Roma per aver accolto le sollecitazioni dell’amministrazione capitolina espresse nella scorsa riunione, presentandoci una revisione del progetto che ha caratteri innovativi. I tavoli tecnici sono ancora all’opera, faremo una valutazione di questa importante novità. Previsto un nuovo aggiornamento alla prossima settimana. Rispetterete i tempo? E’ ovvio che rispetteremo i tempo, è una domanda pleonastica”. Così invece Mauro Baldissoni: Soddisfatti di questa riunione, abbiamo sempre detto di voler fare questo progetto insieme al Comune, perchè è un progetto importantissimo per la Roma e per Roma. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e le visioni della nuova giunta, crediamo di averlo fatto con successo, siamo fiduciosi e stiamo cercando un punto di incontro con la giunta, continuiamo a lavorare con la Città, cercando di rispettare i tempi”

16:00 – Momenti di tensione fuori dalla sede del Comune, dove una cinquantina di manutentori dell’ATAC nel corso di una protesta sindacale, hanno sfondato le trannsenne che separano il cordone dei giornalisti dall’entrata in Campidoglio e sono entrati in contatto anche con le forze dell’ordine.

15:10 – Assenti Raggi e Berdini

14:40 – E’ cominciata la riunione con la sindaca Raggi, il vice sindaco Bergamo, Ferrara, Parnasi, Contasta e Baldissoni
13:50 – Arrivati Baldissoni e Parnasi

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.