Stadio Roma, consegnato lo studio di fattibilità in Comune. Ecco le dichiarazioni...

Stadio Roma, consegnato lo studio di fattibilità in Comune. Ecco le dichiarazioni di Berardi e Gualtieri (VIDEO)

SHARE

Poco prima di mezzogiorno il CEO giallorosso Pietro Berardi è arrivato in Campidoglio per consegnare lo studio di fattibilità del nuovo impianto che sorgerà a Pietralata. Al termine dell’incontro con Gualtieri, rilascerà insieme al Sindaco alcune dichiarazioni.

“Abbiamo appena ricevuto dall’amministratore delegato dell’As Roma, Pietro Berardi, il progetto di fattibilità tecnico economico del nuovo stadio a Pietralata. Ringraziamo la società per il rispetto dei tempi, la serietà e anche la qualità dell’interlocuzione che ha avuto fino adesso con i nostri uffici e con l’amministrazione per quello che con ogni evidenza un investimento di grandissima importanza per tutta la città. Con altrettanta serietà adesso attiveremo immediatamente la conferenza dei servizi per esaminare e valutare questo progetto”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, dopo avere incontrato l’As Roma sullo studio di fattibilità dello stadio.

12.25 – “Abbiamo presentato una idea di stadio che non sarà soltanto per i tifosi della Roma ma sarà uno stadio per tutta la città, non sarà aperto solo per le due o tre ore della partita ma avrà una vita durante tutto l’anno”, le paroledi Berardi dopo la consegna dello studio di fattibilità in Campidoglio, per il nuovo Stadio a Pietralata. All’incontro, tra gli altri, oltre al sindaco Roberto Gualtieri presente anche l’assessore all’Urbanistica, Maurizio Veloccia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.