STADIO ROMA, terminata la Conferenza dei Servizi: pareri favorevoli da tutti gli...

STADIO ROMA, terminata la Conferenza dei Servizi: pareri favorevoli da tutti gli enti, aggiornamento a lunedì

SHARE

Presso la Regione Lazio si sta tenendo l’ultima seduta della Conferenza dei Servizi per lo Stadio della Roma.

18:00 –  E’ terminata la sessione odierna della Conferenza, che riprenderà all’inizio della prossima settimana. Attese le parole dell’assessore Civita.

15:30 – Riunione ripresa da circa 20 minuti. Con tutta probabilità si chiuderà per le 17. L’ultima seduta della Conferenza dei Servizi potrebbe chiudersi la prossima settimana, in ogni caso non prima di lunedì.

12:30 – Secondo quanto riporta l’Ansa tutti e 4 pareri unici sullo Stadio della Roma arrivati in conferenza servizi, da Comune Regione Stato e città metropolitana, sono favorevoli con prescrizioni. E il nodo della discussione in corso oggi è l’entità delle prescrizione avanzate dalle istituzioni. Si devono dirimere le eventuali contraddizioni tra le diverse prescrizioni, tra cui quelle sulla mobilità, arrivando a una soluzione unitaria. E’ pertanto possibile che la conferenza decisoria non termini in giornata.

11.00: I quattro enti (Roma Capitale, Città Metropolitana, Regione Lazio e Stato) hanno consegnato i propri pareri con le relative prescrizioni, che verranno discusse.

10.30: Al via la Conferenza dei Servizi. Sono presenti i proponenti del progetto e tutti gli enti chiamati a esprimere i propri pareri. Simone Contasta di Parsitalia è assente per motivi personali, sostituito dal direttore generale Luca Caporigli.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.