LIVE DAY 2 PALLOTTA- Secondo giorno di lavoro per il Presidente Pallotta nella Capitale, molteplici gli incontri del numero uno giallorosso. Questa la cronaca live della giornata con VIDEO AUDIO FOTO
16:15 – Francesco Totti esce accompagnato da James Pallotta, visibilmente sorridente. Il Capitano giallorosso ha firmato il rinnovo del contratto. A Borsa chiusa i dettagli. Queste le sue parole:
Il Capitano: “Ho firmato per tre anni (ride insieme a Pallotta ndr). Se sono contento? Dovete chiederlo al presidente. No sono felice“.
Le Olimpiadi?
“Ma che mi chiedi, sei matto.”
Che ti ha promesso Pallotta?
“È lui che mi ha promesso”
Subito dopo il Capitano giallorosso ha lasciato sulla sua autovettura lo Studio Tonucci. Anche Pallotta esce da una uscita secondaria.
15:00 Francesco Totti è arrivato allo Studio Tonucci. Il capitano giallorosso è stato accolto dal Presidente Pallotta e sono subito saliti negli uffici giallorossi.
14:30 – Atteso l’arrivo di Totti allo Studio Tonucci insieme al suo commercialista
14:00 – Tutti i massimi dirigenti della Roma compreso Pallotta rientrano dopo pranzo allo studio Tonucci. Presente anche il fotografo ufficiale della Roma
12:10 – Esce anche Walter Sabatini. Queste le sue parole strappategli mentre si avvicina all’auto per lasciare lo Studio Tonucci: “E’ andata benissimo, eravamo tutti di buon umore, io soprattutto, tutto a posto…”
Se resto? “Si certo, l’ho già detto.”
Le parole di Pallotta su Rudiger, Nainggolan e Pjanic le sono piaciute?
“Ha protetto i suoi giocatori, sono parole bellissime, fa bene a dirle”
Ma la Roma deve rientrare o no dei 30 milioni?
“Non parlate sempre di soldi, non siate volgari…”
12:00 – James Pallotta dopo due ore e mezzo di confronto con Sabatini e altri manager, rilascia le seguenti dichiarazioni ai cronisti:
Pallotta come è andato l’incontro con Sabatini? Avete parlato del futuro del ds?
“Non abbiamo parlato di queste cose. Ho parlato con Sabatini, Baldissoni e Massara solo di mercato e di cose che riguardano i giocatori“.
Sul rinnovo di Totti?
“Non ci dovrebbero essere problemi, ci sederemo a parlarne, dovrebbe andare tutto bene. Poi lui va in vacanza a Miami, è il miglior posto per incontrarci nei prossimi giorni“.
Main sponsor?
“Non ho incontri per questo oggi. Abbiamo trattato solo di cose calcistiche“.
“Non ci sono problemi per lo Stadio della Roma. Sia Giachetti che la Raggi hanno detto cosa pensano dello stadio“.