Tiago Pinto: “Abbiamo scelto Mou per vincere tutte le partite”

Tiago Pinto: “Abbiamo scelto Mou per vincere tutte le partite”

SHARE
Amichevole 2021 Triestina vs Roma

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Juventus-Roma:

Avete scelto Mourinho…
Abbiamo preso Mourinho per vincere tutte le partite. Alla fine però sono tre punti come contro Empoli o Udinese. Un allenatore come Mourinho è normale che la Roma sia più forte anche per lui.

Questo mese sarà importante per la crescita della Roma? Si aspetta una Roma più matura contro le big? Villar lo aspettate o prenderete qualcuno in mediana?
“Sarà un ciclo difficile, lo sappiamo ma non possiamo dividere le partite con le big dalle altre, anche con Cagliari e Venezia sarà importante. Non possiamo nascondere che lo scorso anno abbiamo vinto solo una partita contro le big, ci aspettiamo di fare meglio quest’anno, ma non mettiamo ulteriori pressioni. E’ una stagione lunga, nel calcio si parla sempre di chi non gioca, spesso la stagione finisce con una squadra diversa da quella iniziale, ci aspettiamo che il lavoro di Mourinho durante la settimana si veda su tutta la rosa, vale anche per Villar che è un ottimo giocatore e un bravo ragazzo”

Recupero di Abraham?
“Le soste per le Nazionali sono importanti per i calciatori, per me è un problema di cuore, perchè oggi scherzando dicevamo tra di noi, le società pagano gli stipendi e poi giocano di più in nazionale. Guardo sempre tutte le partite delle Nazionali sperando non accada nulla, purtroppo tutte le società hanno infortuni perchè si gioca troppo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.