Tiago Pinto, una Roma alla portoghese: «C’è feeling coi Friedkin»

Tiago Pinto, una Roma alla portoghese: «C’è feeling coi Friedkin»

SHARE

E’ sbarcato a Roma nella giornata di ieri, proprio all’apertura del mercato invernale. E proprio dopo l’arrivo nella Capitale ha intrattenuto un lungo colloquio coi Friedkin proprio per parlare di mercato, di cui si occuperà in sinergia con Ryan – anche lui tornato ieri a Roma, con indizio sul nuovo sponsor tecnico indossando una felpa New Balance -. Tiago Pinto è pronto ad iniziare la sua avventura in giallorosso.

Non è ancora certo che il nuovo dirigente parta per Crotone insieme alla squadra nella giornata di oggi: possibile che il primo vero contatto con le gare ufficiali sia domenica per Roma-Inter. E di lavoro da fare ce n’è tanto: calda la pista El Shaarawy – lo Shanghai vuole monetizzare, i giallorossi vorrebbero il prestito secco -, ma Fonseca vorrebbe anche tornare ad allenare Bernard, il cui agente ieri ha parlato alla redazione de LaRoma24.it: «Ne ho parlato diverse volte con il tecnico. Penso che uno scambio con Olsen sia possibile»

Come scrive la Gazzetta dello Sport, si seguono profili anche per la fascia destra: piace Montiel, ma interessa anche Faraoni – che ieri ha pubblicato sui social una foto del Colosseo, scatenando fantasie -. Ma Pinto sa come scovare talenti, e allora restano aperte le possibilità che porterebbero a Frimpong e Soppy.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.