Tommasi, ag. FIFA: “Pjanic via anche col rinnovo. Non terrei Taddei”

Tommasi, ag. FIFA: “Pjanic via anche col rinnovo. Non terrei Taddei”

SHARE

1 PJANICL’agente FIFA, Adriano Tommasi, ha parlato al portale ilsussidiario.net delle manovre di mercato della Roma. Queste le sue parole:

La Roma pensa al rinnovo di Pjanic. Che succederà?
“Io credo che bisogna chiarire una cosa: se Pjanic dovesse rinnovare il contratto non vuole dire automaticamente che il bosniaco resterà nella Capitale”.

Pjanic potrebbe andare via comunque?
“Purtroppo tutti i grandi giocatori piacciono ai club più importanti, stesso discorso anche per Pjanic che è ormai un giocatore di prima fascia. Nel caso bisognerà attrezzarsi per trovarne l’erede”.

Difficile arrivare a Pastore. 
“Pastore non è l’erede di Pjanic: è un giocatore diverso, più offensivo e onestamente non credo sia adatto alla Roma”.

Come mai?
“Le qualità di Pastore mal si sposerebbero con i pensieri tattici di Garcia, credo che non sia lui l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo. Rudi Garcia chiede e tutti i suoi giocatori movimento e pressing più o meno costante anche in fase difensiva, Pastore per il momento non ha questa attitudine”.

Quale sarà l’attaccante della Roma?
“Ora è difficile fare i nomi, ho però una certezza: secondo me Sabatini ha già individuato il colpo per l’attacco, ci sta già lavorando”.

Taddei verso il rinnovo?
“Non sono d’accordo, grande rispetto per Rodrigo ma è un giocatore ormai con una carta d’identità pesante. Meglio puntare su un giovane al suo posto”.

NO COMMENTS

Comments are closed.