Torna la Champions, il Napoli contro Klopp, l’Inter a San Siro. La...

Torna la Champions, il Napoli contro Klopp, l’Inter a San Siro. La Juve ritrova l’Atletico. Emozione Atalanta. I consigli di Mago Alberto

SHARE

CGR PRONOSTICI di Alberto FianoTorna la Champions League, la competizione per club più importante e più emozionante d’Europa. Quattro le italiane al via: l’Inter, la Juventus, il Napoli e la sorpresa Atalanta. Questi i pronostici sulle gare della prima giornata a cura di Mago Alberto!

CHAMPIONS DI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE:
– Inter-Slavia Praga: i nerazzurri sfrutteranno senza dubbio il fattore campo per cogliere un’altra vittoria dopo le 3 consecutive in campionato. Dunque consiglia il successo dei nerazzurri dinanzi ad un San Siro strapieno…
– Salisburgo-Genk: squadre votate all’attacco , vedo più di 2 gol nell’arco della partita.
– Ajax-Lilla: dopo lo splendido exploit dello scorso anno, i lancieri hanno un avversario tosto ma possono sicuramente segnare due o più gol
Napoli-Liverpool: big match aperto a qualsiasi pronostico, dopo il successo per 1-0 dello scorso anno. Facile prevedere in questo caso almeno una rete per parte.
– Chelsea-Valencia: puntiamo su una vittoria sofferta dei blues guidati da Lampard, magari di misura.
– Dortmund-Barcellona: privi di Messi i blaugrana soffriranno in terra tedesca, possibile un pareggio a sorpresa

CHAMPIONS MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE:
– Benfica-Lipsia: gara equilibrata soprattutto, nella prima parte di gioco, con possibile pari al termine della prima frazione
– D.Zagabria-Atalanta: esordio assoluto dei bergamaschi nella massima competizione europea e magari otterranno subito un risultato positivo ossia pareggiando o vincendo addirittura di misura in trasferta.
– Psg-Real Madrid: pronostico apertissimo, dove ci saranno dei gol da ambo le parti.
– Shaktar-M.City: citizens favoriti in una gara dove ci saranno almeno 2 gol. Match che si ripete dopo l’incrocio di due anni fa, con spettacolo e reti assicurate
– Atl.Madrid-Juventus: Juve in difficoltà e con alcune defezioni, non andrà oltre il pareggio contro l’agguerrita squadra del Cholo Simeone.
– Bayern-Stella Rossa: vittoria netta dei bavaresi teutonici.

 

Per tutti i consigli e ulteriori curiosità contattate Mago Alberto sulla sua pagina Facebook ufficiale “l’agenzia di Mago Alberto”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.