Totti e Maradona, un rapporto speciale. Francesco: “Diego fu il primo a...

Totti e Maradona, un rapporto speciale. Francesco: “Diego fu il primo a chiamarmi quando smisi”. L’omaggio fotografico di CGR

SHARE
??????????????h

FOCUS CGR – Diego Armando Maradona era un uomo generoso e non si sottraeva agli eventi di beneficenza in giro per il mondo. Negli scorsi anni ha partecipato a diverse partite organizzate all’Olimpico per raccogliere fondi da destinare a varie associazioni umanitarie che portano aiuti in tutto il mondo. Tanti simpatici siparietti in mezzo al campo con campioni del calibro di Baggio, Del Piero, ma anche Zanetti, Maldini, Buffon, Ronaldinho e soprattutto Francesco Totti, per il quale l’argentino aveva una passione particolare. In un’intervista nel salotto televisio di Mediaset, condotto da Silvia Toffanin, il capitano giallorosso ha espresso il suo pensiero sulla scomparsa di Diego: “Lui è ancora qui con noi. Le emozioni che ci ha lasciato sono irripetibili. Avevo un bellissimo rapporto con Diego. Fuori dal terreno di gioco era una persona straordinaria mentre in campo era il calcio, era inimitabile. Neanche alla Playstation si può copiare quello che faceva lui. Lo voglio ricordare così, è come se non fosse mai morto, rimarrà qui sulla terra perché era diverso da tutti gli altri. Quando ho smesso di giocare Maradona è stato il primo a chiamarmi per darmi sostegno e per dirmi di stare tranquillo. È stato un gesto che porterò sempre con me”.

La redazione di Corrieregiallorosso.com ha raccolto le più belle immagini di quei match benefici, scattate dal nostro Roberto Tedeschi.

??????????????h

??????????????h
??????????????h
??????????????h

??????????????h
??????????????hTED

??????????????hTED


NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.