Presentata oggi l’autobiografia di Mihajlovic, in diretta su gazzetta.it. Tra i personaggi intervenuti per salutare il tecnico del Bologna, c’era anche Francesco Totti che a domanda precisa su un suo possibile ritorno nel mondo del calcio, ha aperto uno spiraglio: “Diamo tempo al tempo, vedremo cosa riserva il futuro…”.
L’ex numero 10 è poi tornato sulla sua esperienza con il Covid: “Ho avuto una polmonite con febbre e tosse ed è stata abbastanza dura. Sono stato 24 giorni a casa, ma ho vinto questa battaglia” Infine, ha aggiunto un commento su Ibra, anche lui collegato durante l’evento: “Può giocare anche con una gamba, adesso, può giocare fino a 50 anni. E’ un piacere vederlo, è forte fisicamente, bravo tecnicamente, è quello che ai giocatori forti piace vedere, le soluzioni che non ti aspetti. Sono fiero e orgoglioso di vederlo ancora calpestare i campi”.
Anche il Ct, Roberto Mancini, ha partecipato alla diretta dichiarando su Totti: “E’ il più forte degli ultimi 20 anni, prima c’eravamo io e Sinisa. Totti in Nazionale? Totti deve fare quello che vuole, quello che lo diverte. Credo che prima o poi sia comunque destinato a tornare alla Roma.”