Nel day after l’ennesima sconfitta in campionato, a Trigoria, come riferisce Rete Sport, è andato in scena un lungo incontro tra la dirigenza giallorossa, Paulo Fonseca accompagnato dal suo agente Abreu e i proprietari della Roma.
Queste le immagini riprese da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport
https://twitter.com/aliprandijacopo/status/1389195932131106818?s=21
Un vertice nel corso del quale secondo TRS sarebbe stato chiesto al tecnico di dimettersi visti gli ultimi risultati e le dichiarazioni di ieri sera. Opzione che però è stata scartata dal tecnico. Anche Matteo Pinci di Repubblica conferma su Twitter che Fonseca non si dimetterà.
Paulo Fonseca è ai titoli di coda. Appurato che la sua avventura con la Roma terminerà a fine stagione, dobbiamo aggiungere che nelle ultime ore c’è stato un vertice per valutare la possibilità di un addio anticipato. Per ora semplici valutazioni, ma comunque da seguire. I Friedkin sono delusi, stanno verificando il rapporto con la squadra – ormai ai minimi termini – anche coinvolgendo Marco Abreu, amico-agente del tecnico portoghese.
Come riporta Alfredo Pedullà, ci sono tre strade: che Fonseca vada avanti fino a giovedì per il ritorno quasi impossibile contro il Manchester United in Europa League; che possa essere sollevato prima di giovedì con una soluzione interna; che chiuda una stagione in ogni caso triste.
Come riferisce il Corriere dello Sport, oltre alle mancate dimissioni di Fonseca, la società giallorossa ha deciso di non esonerare il lusitano, almeno fino a giovedì quando si disputerà la sfida di ritorno contro il Manchester United.
🚨Fonseca non si dimetterà, la Roma non ha intenzione di esonerarlo. Almeno non prima della sfida contro il Manchester United. #ASRoma #Fonseca @CorSport pic.twitter.com/mYAAgxYxn7
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) May 3, 2021