Se lo può permettere. Un po’ perché la squadra è in fiducia e un po’ perché oggi ha a disposizione quasi due squadre. Ed allora oggi Daniele De Rossi cambierà parecchio, proprio come fatto anche a Frosinone, subito dopo la partita di andata con il Feyenoord. Ci saranno dei cambiamenti, anche se non mi piace cambiare dieci giocatori – dice l’allenatore della Roma – Però abbiamo giocato 30 minuti in più e siamo andati a rigori, che danno una sorta di stress emotivo e fisico in più”.
Così al fianco di Mancini dovrebbe giocare Ndicka, mentre sugli esterni spazio per Kristensen a destra e Angelino a sinistra.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, a centrocampo, invece, tornerà dal via Bove, anche perché Pellegrini è ancora alle prese con l’indurimento al flessore della coscia. E poi ci sono i due big, Lukaku e Dybala. Difficile che giochino entrambi, molto più facile che uno parta in panchina, per poi magari alternarsi in corsa. E siccome Azmoun è molto più pronto di Baldanzi, possibile che a riposare inizialmente sia proprio Lukaku.