Alisson Becker, dopo la cocente eliminazione dal Mondiale con il suo Brasile, si esprime così sui social a proposito delle sue vacanze, del Mondiale e del suo futuro ritorno all’attività sportiva: “Non sempre vinciamo! Dio è buono tutto il tempo! Tutto nella vita ha il suo tempo, così continuerò a lavorare ogni giorno di più, con grande fede in Dio, e con grande desiderio! Ora è il momento di riposare, e per ricaricare le batterie per la prossima stagione!“. Poi prosegue: “Ringrazio Dio per l’incredibile opportunità di avere giocato una Coppa del mondo! Ringrazio anche tutti per gli applausi, le preghiere, e il supporto incondizionato! Il risultato non era previsto e questo gruppo meritava qualcosa di più, ma questo è il calcio!”
Agradeço a Deus pela incrível oportunidade de ter disputado uma copa do mundo! Agradeço também a todos pela torcida, orações, e pelo apoio incondicional! O resultado não foi o esperado, nem sempre é merecimento e esse grupo merecia algo a mais, mas o futebol é isso!! pic.twitter.com/3w6DW4Q0a1
— Alisson Becker (@Alissonbecker) 10 luglio 2018
Nem sempre ganhamos!! DEUS é bom o tempo todo!! Tudo na vida tem o seu tempo determinado, então seguirei trabalhando cada dia mais, com muita fé em Deus, e com muita vontade!! Agora é tempo de descanso, e de recarregar as baterias para a próxima temporada!!
— Alisson Becker (@Alissonbecker) 10 luglio 2018