Under: “Pronto a dare tutto per la Roma”. Trigoria, individuale per Mancini....

Under: “Pronto a dare tutto per la Roma”. Trigoria, individuale per Mancini. Il padre di Kean: “Mio figlio deve tornare in Italia: giallorossi destinazione gradita”

SHARE

CGR DAY REWIND – Lavoro per il gruppo a Trigoria questa mattina, nonostante le intense piogge. In gruppo regolarmente Mkhitaryan e Pellegrini. Individuale per Mancini, Perotti, Veretout e Pastore. Questa sera la nazionale azzurra, con Florenzi e Zaniolo impegnati contro la Bosnia di Edin Dzeko.

Nel periodo di sosta, tiene banco il capitolo mercato. Secondo quanto riportano alcuni media, Petrachi starebbe monitorando la situazione di Kessie, che il Milan potrebbe sacrificare a gennaio per motivi di bilancio. Su Florenzi invece vanno registrate le parole di Daniele Pradè, ds della Fiorentina: “Voglio bene ad Alessandro, gli ho fatto il primo contratto, ma non ho mai sentito nessuno della Roma nè il suo procuratore”

“Mio figlio ha sbagliato ad andare in Premier, spero possa tornare presto in Italia”. Così Jean Kean, padre di Moise, in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport: “Raiola ha sbagliato a portarlo in Inghilterra, rischia di rovinarsi. La Juventus lo ha scaricato per soldi. La Roma sarebbe una grande opportunità, che benedirei subito”

“Felice della qualificazione all’Europeo, ora voglio tornare nella capitale e dare tutto per la Roma”. Così Cengiz Under, reduce dal pari contro l’Islanda che ha permesso alla Turchia di staccare il pass per Euro2020. Dal ritiro della Bosnia ha parlato anche Dzeko: “Fonseca persona sincera, le sue scelte vanno rispettate. Mi dispiace per Florenzi, sta vivendo un momento complicato ed è il nostro capitano, tornerà presto protagonista”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.