Verso il derby: Klose rischia di saltarlo, distrazione del collaterale sinistro

Verso il derby: Klose rischia di saltarlo, distrazione del collaterale sinistro

SHARE

IL MESSAGGERO – Una lieve distrazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro mette in pericolo la presenza di Miroslav Klose nel derby di domenica sera. La disponibilità del giocatore verrà valutata nelle prossime 48 ore. Il tedesco è tornato questa notte dal ritiro della Nazionale.

«All’ora di pranzo, presso la clinica Paideia alla presenza dei medici sociali dott. Bianchini e dott. Salvatori e del consulente ortopedico dott. Lovati, Klose è stato sottoposto ad accertamenti specialistici di risonanza magnetica ed ecografia: tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una piccola area distrattiva in avanzata fase di guarigione al livello del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro – comunica la Lazio – Da oggi pomeriggio si sottoporrà a un protocollo terapeutico specifico e, per quanto riguarda la partita di domenica, la sua disponibilità verrà valutata nell’arco delle prossime 48 ore».

In attesa del responso e del rientro domani dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali (ad eccezione di Hernanes e Gonzalez che dovrebbero tornare in Italia giovedì), Reja ha lavorato nel pomeriggio con il resto dei calciatori a disposizione concentrandosi nella prima parte dell’allenamento sull’aspetto atletico, nella seconda su quello tattico. Con il recupero di Dias (oggi si è allenato con il gruppo) e quello di Mauri e Biava, sono ora i sei calciatori impegnati con le Nazionali (Cisse, Lulic, Stankevicius, Hernanes, Gonzalez e Cana) a tenere in fibrillazione il tecnico goriziano, che aspetta il loro ritorno a Formello.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.