CGR DAY REWIND – E’ iniziata la preparazione del match contro la Fiorentina, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Nella rifinitura odierna, ancora assenti Mirante, Under, Perotti e Jesus. Possibile ritorno tra i titolari di Pastore – che si gioca il posto con Zaniolo come trequartista – con Florenzi esterno alto e Santon terzino al posto di Karsdorp. Mister Di Francesco oggi si è soffermato sull’importanza di ritrovare una fase difensiva accettabile: “dobbiamo migliorare dietro, a partire da domani dove non si può sbagliare”. Poi un pensiero su Muriel: “lo conosco dai tempi di Lecce, è capace di grandi giocate”.
Una volta giunti a Termini, i calciatori giallorossi scesi dal pullman del club, sono sfilati dinanzi ad un gruppo di tifosi che li ha caricati in vista del match di domani. Tra questi però anche qualche tifoso che ha legittimamente chiesto agli stessi di svegliarsi, dopo la cocente rimonta subita a Bergamo. Stucchevole e piccate le risposte di Kolarov e Manolas.
La #Roma parte da #Termini. Botta e risposta tra #Manolas–#Kolarov e alcuni tifosi 🎥 pic.twitter.com/ZecuqxZmyY
— CorriereGialloRosso.com (@corgiallorosso) January 29, 2019
Intanto sul mercato, potrebbe sbloccarsi qualcosa in entrata e uscita proprio nelle ultime ore con Luca Pellegrini che dovrebbe passare in prestito al Cagliari, avvicinando così l’approdo in giallorosso del croato Vida dal Besiktas. Ai nostri microfoni infine Nicolas Burdisso, dirigente del Boca, ha confermato che non c’è nessuna trattativa in corso con la Roma per Barrios
ESCLUSIVA CGR, Burdisso (Dg Boca Juniors): “Barrios? Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dalla Roma”
LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:
Luca Pellegrini verso il Cagliari e la Roma pensa a Vida
Fiorentina-Roma, i convocati di Di Francesco: torna Coric, presente anche Riccardi
Vida, rifiutata dal Besiktas un’offerta di 7,5 milioni di euro della Roma