CGR DAY REWIND 06/02/2017
Giornata intensa in casa Roma, con lo sguardo dell’emisfero giallorosso diviso a metà tra l’imminente gara contro la Fiorentina e la doppia questione dello stadio del futuro e quello del presente.
Domani in questo senso si terrà un doppio vertice: in mattinata i dirigenti giallorossi saranno ricevuti in Viminale per il summit sulle barriere; nel primo pomeriggio il nuovo incontro con la Giunta Raggi per il progetto dell’impianto a Tor di Valle. A proposito di quest’ultimo argomento, oggi Virginia Raggi – sindaco di Roma – ha risposto all’appello lanciato da Francesco Totti (e mister Spalletti) rilanciato attraverso l’hashtag #FamoStoStadio: “Lo faremo, nel rispetto delle regole”.
Luciano Spalletti, alla vigilia di Roma-Fiorentina (recuperati in extremis Perotti e Jesus), ha ribadito il suo pensiero “sull’importanza di uno stadio di proprietà, che sarebbe fattore di crescita collettiva per l’intera città” e poi ha nuovamente toccato il tema rinnovo: “Non dipenderà solo dalle vittorie, ma anche dai presupposti di crescita generale”, rimandando a fine stagione la decisione ultima.
LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATE:
Stadio, la Raggi risponde a Totti: “Ci stiamo lavorando, ti aspettiamo in Campidoglio”
Instagram, Paredes, Strootman e Rudiger: “FamoStoStadio”
Roma-Fiorentina, i convocati viola: torna Gonzalo Rodriguez, out Kalinic
Giampaolo rivela: “Sono stato vicino alla Roma in passato”
Trigoria, completata la rifinitura. Differenziato per Perotti e Vermalen, in gruppo Juan Jesus
Svolta in Lega calcio, l’allungo di Veltroni verso la presidenza. Con lui tredici club
Fiorentina, Sousa: “Cercheremo di fare la partita. Kalinic out. Totti? Una favola del calcio”