CGR DAY REWIND – Vigilia di Roma-Torino, Di Francesco in conferenza lancia Rick Karsdorp dal primo minuto, oltre al presumibile ritorno tra i titolari di Dzeko, Manolas e Zaniolo. Passaggio importante sul tema mercato, che qualche settimana fa il tecnico giallorosso aveva definito ‘inevitabile’, mentre oggi ha affermato: “coglieremo solo opportunità che ci miglioreranno, sennò rimarremo così”.
Alla rifinitura non ha preso parte Alessandro Florenzi, che non ha recuperato del tutto dal virus influenzale. Con i granata mancheranno anche Perotti, Juan Jesus, De Rossi e Mirante.
Posticipato l’inizio dei quarti di coppa Italia. Fiorentina Roma si giocherà alle 18:15, ricordiamo che il 24 gennaio escono i biglietti del settore ospiti, che costeranno 14 euro.
Tema stadio della Roma: “I lavori per lo stadio partiranno quest’anno” queste le parole della sindaca Raggi alla Gazzetta dello Sport. “Punteremo molto sulla “cura del ferro”, il potenziamento di tram e metropolitana.” Ha continuato la sindaca. Questa mattina sono rientrati da Miami Il dg Mauro Baldissoni, Francesco Calvo e Guido Fienga. “Nessuno slittamento sui tempi dello stadio” il laconico e breve commento del dirigente romanista
LE ALTRE NEWS DI GIORNATA
Mercato Roma, dall’Inghilterra: Defrel vicino al Newcastle
Berardi e Openda: idee per giugno
BALDISSONI: “Nessuno slittamento sullo Stadio”
Fiorentina-Roma, slittamento del fischio d’inizio alle 18:15
Roma-Torino, i convocati di Di Francesco: torna Nzonzi, out Jesus, Perotti e De Rossi
Dzeko, la Roma non proporrà al bosniaco il rinnovo di contratto