13:00 – Terminate le visite mediche di Defrel, che dopo aver posato con la sciarpa giallorossa è partito alla volta di Fiumicino dove, insieme a Cengiz Under e i dirigenti giallorossi, si imbarcherà per Boston
Gregoire Defrel è arrivato intorno alle 9:30 a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Nel pomeriggio le firme e poi il volo alle 15:30 verso Boston: “Sono pronto per iniziare questa nuova avventura, voglio fare bene e diventare un giocatore della Roma. Sono pronto”
FOTO GALLERY:
[Best_Wordpress_Gallery id=”14″ gal_title=”Defrel a Villa Stuart”]
Per chi sostiene che Defrel sia stato pagato TROPPO, leggetemi un attimo:
Credo che le cifre (anche secondo me, considerate da sole, sproporzionate) siano quelle per la serie di operazioni condotte tra Roma e Sassuolo. Tralasciando l’operazione Ricci, il Sassuolo ci ha pagato la coppia Marchizza-Frattesi ben 8 mln, che per due giocatori di sicuro talento ma privi di esperienze concrete in serie A non sono poco (e ci ha riconosciuto pure la recompra come per Pellegrini. Ci ha inoltre scontato i 3 mln di clausola di Di Francesco: se ai 20+bonus togli questi 11 mln circa ottieni 9+bonus, cioè un valore maggiomente proporzionato al calciatore.