Vincenzo D’Ippolito ag. FIFA “Piris buon terzino destro molto rapido, Nicolas Lopez...

Vincenzo D’Ippolito ag. FIFA “Piris buon terzino destro molto rapido, Nicolas Lopez potrà ritagliarsi il suo spazio nella Roma di Zeman”

SHARE

ROMAGIALLOROSSA.IT ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito agente FIFA esperto di calcio sudamericano ed in particolare del calcio uruguaiano, per chiedere un giudizio su Piras calciatore paraguaiano e Nicolas Lopez che D’Ippolito conosce bene e su cui diede un giudizio a Walter Sabatini spingendolo all’acquisto del calciatore. Inoltre è stato chiesto di Abel Hernandez suo assistito in forza al Palermo che in passato è interessato alla Roma.

Un giudizio su Piras calciatore paraguaiano in forza al San Paolo che potrebbe interessare a Sabatini?

E’ un buon terzino che gioca sulla destra la cui caratteristica migliore è la rapidità, bravo tecnicamente e inoltre ha dalla sua la giovane età, potrebbe essere un buon acquisto.

Nicolas Lopez uruguagio arrivato a Gennaio dal Nacional Montevideo potrebbe ritagliarsi un ruolo importante nella Roma di Zeman nella prossima stagione?

Nicolas è un giocatore che conosco molto bene, lo consigliai io a Sabatini dicendogli che Nicolas ha dei “piedi pensanti”. Ha grande tecnica e soprattutto come tutti gli uruguagi ha una grinta impressionante che potrebbe consentirgli di esplodere già in questa stagione, è esplosivo e fisicamente potrebbe crescere con questo lavoro che sta affrontando con Zeman in ritiro. E’ un giocatore che può rientrare benissimo nella rosa della Roma per la prossima stagione facendo la spola tra Primavera dove fece molto bene lo scorso anno e prima squadra tra partite di Campionato e Coppa Italia. In prospettiva è un grande giocatore.

Il futuro di Abel Hernandez?

Abel rimarrà sicuramente a Palermo non ci sono trattative per lui.

 

NO COMMENTS

Comments are closed.