Virtus Roma, Bucchi: “A Cremona coi migliori propositi. Dovremo essere coesi”

Virtus Roma, Bucchi: “A Cremona coi migliori propositi. Dovremo essere coesi”

SHARE

Ancora alla ricerca della prima vittoria del 2020, la Virtus Roma sarà di scena domani, alle 17, al PalaRadi di Cremona, per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A di basket.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: “A Brindisi abbiamo avuto un’ottima reazione dopo la gara con Bologna, abbiamo giocato una bella partita, di squadra, molto coesi: ne siamo usciti però ovviamente con l’amaro in bocca perché i due punti ci sono sfuggiti più per leggerezza che per demeriti tecnici, ma è stato comunque un test confortante. Siamo reduci da una buona settimana di lavoro e ci presentiamo a Cremona con i migliori propositi; la Vanoli è una squadra di talento con giocatori di grande qualità, siamo consapevoli che ci aspetta una gara difficile, sarà importante riproporre la coesione ritrovata nella partita di Brindisi”.

ARBITRI – Arbitreranno l’incontro i signori Maurizio Biggi di Cassina De’Pecchi (MI), Denis Quarta di Torino (TO) e Alessandro Nicolini di Bagheria (PA).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.