Virtus Roma, Bucchi: “Dimentichiamo la sconfitta. Trapani ottima squadra, serve concentrazione”

Virtus Roma, Bucchi: “Dimentichiamo la sconfitta. Trapani ottima squadra, serve concentrazione”

SHARE

Dopo la beffarda sconfitta di martedì scorso al PalaEur contro capo d’Orlando, la Virtus Roma torna in trasferta, domani alle 21 contro la 2B Control Trapani, per la ventitreesima giornata del Girone Ovest della Serie A2.

Gli avversari – La squadra di coach Parente, undicesima classificata del nostro girone, cercherà di continuare il trend positivo allungando la striscia di vittorie in campionato. I principali marcatori della 2B Control sono l’americano Clarke (20.5 punti e 5 assist di media) e il centro Renzi (18.6 pts), altro grande supporto arriva dalla guardia Ayers (12.8 pts). Sotto le plance si fa sentire l’ex Pullazi (10.3 pts e 8.5 rimbalzi) mentre la giovane guardia Miaschi contribuisce con il tiro dall’arco (7.5 pts), seguito dal play di scorta Marulli (6.8 punti), l’ala grande Mollura e il centro Nwohuocha. A disposizione di coach Parente i giovani Czumbel, Basciano e Artioli.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: “Giovedì abbiamo ripreso gli allenamenti concentrandoci sin da subito sull’obiettivo Trapani lasciandoci alle spalle il match contro Capo d’Orlando. Trapani ha una squadra ottima: riescono ad esprimersi ad ottimi livelli soprattutto sul loro campo. Sarà fondamentale arrivare lì concentrati e riuscire a mettere in campo tutto quello fatto in allenamento in questi giorni”.

Arbitri – Arbitreranno l’incontro i signori Marco Pierantozzi (Ascoli Piceno), Michele Centonza (Grottammare) e Mattia Eugenio Martellosio (Buccinasco).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.