Virtus Roma, Bucchi: “Vogliamo reagire. Trieste squadra atletica e lunga”

Virtus Roma, Bucchi: “Vogliamo reagire. Trieste squadra atletica e lunga”

SHARE

Dopo due sconfitte consecutive, con Treviso e a Varese, la Virtus Roma torna al PalaEur per riscattare la pessima gara della settimana scorsa in Lombardia. Domani, alle 21, i romani sfideranno l’Allianz Pallacanestro Trieste per la dodicesima giornata della Serie A. Dopo tanti guai fisici, domani Roma avrà finalmente il roster al completo.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: “Vogliamo assolutamente reagire, come già fatto altre volte in campionato, a quello che non è stato un momento brillante, ne siamo consapevoli, ma i ragazzi hanno messo grande impegno in allenamento durante la settimana e quindi vogliamo riprendere il ritmo delle vittorie approfittando di giocare davanti al nostro pubblico. Trieste è una squadra molto atletica, lunga, reduce da due ottime partite nelle ultime tre sfide di campionato (supplementari con Bologna e vittoria con Treviso); ma quando si viene da un momento come il nostro bisogna pensare principalmente a noi stessi: ritrovare il ritmo che sarà fondamentale per portare a casa la partita contro un ottimo avversario”.

ARBITRI – Arbitreranno l’incontro i signori Tolga Sahin di Messina (ME), Gabriele Bettini di Bologna (BO) e Martinp Galasso di Siena (SI).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.