Sfoltire e poi acquistare: questo è il diktat della Roma per questi ultimi sei giorni di mercato estivo. Ghisolfi è al lavoro per cercare di liberare spazio nell’organico giallorosso per poi regalare a De Rossi gli ultimi innesti per completare la rosa.
E qualcosa si sta muovendo e può regalare una svolta importante al mercato in entrata del diesse romanista. Perché Nicola Zalewski sta riflettendo attentamente sulla proposta del Psv che contestualmente ha già inviato a Trigoria un’offerta ufficiale da 9 milioni di euro per il ragazzo. Una cifra che dovrebbe accontentare la Roma, una proposta che sta facendo seriamente riflettere l’esterno polacco che oggi siederà in panchina nella sfida contro l’Empoli.
Soldi che farebbero sicuramente comodo al club giallorosso che tra l’altro registrerebbe una plusvalenza totale da inserire nel prossimo bilancio. E di certo male non fa. Possibile uscita per Zalewski, situazione da monitorare anche per Abraham che adesso è finito nel mirino del West Ham che è alla ricerca di un centravanti.
E allora il centravanti inglese adesso è stato sondato dai londinesi che per il momento non hanno ancora presentato una proposta ufficiale alla Roma. Il prezzo è il solito: 23-25 milioni di euro per lasciarlo partire, cifra che in Premier possono certamente permettersi. Lo scrive il Corriere dello Sport.