Ieri a Trigoria Zalewski si è allenato con il gruppo, dopo la gastroenterite che gli ha fatto saltare il Napoli e che lo ha debilitato negli ultimi giorni. Una buona notizia in vista della sfida di Helsinki di domani sera, in un momento in cui Mourinho è pieno di problemi sulle fasce.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, Karsdorp ha dovuto giocare domenica (ma Mou a fine partita ha detto come di fatto abbia rischiato che il ginocchio infortunato si bloccasse), Spinazzola è in un momento di evidente stanchezza e Celik è ancora ai box per infortunio. Così a sinistra potrebbe giocare dal via Vina, con lo stesso Zalewski schierato invece a destra.
Nessun problema per Cristante, che con il Napoli ha preso un colpo al polso sinistro e che da domenica indossa un tutore. La contusione è stata forte, ma non dovrebbe impedirgli di giocare giovedì sera. A differenza invece di Zaniolo, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica inflittagli dall’Uefa per l’espulsione con il Betis Siviglia, all’andata.