Zalewski: “Vogliamo i tre punti. Sconfitta immeritata col Napoli. Possiamo creare di...

Zalewski: “Vogliamo i tre punti. Sconfitta immeritata col Napoli. Possiamo creare di più”

SHARE
Roma vs Shakhtar Donetsk Amichevole

Le parole di Nicola Zalewski in conferenza stampa, alla vigilia di Helsinki-Roma:

La tua opinione sul campo artificiale?
“E’ una cosa nuova, ci abbiamo giocato due volte l’anno scorso, non è un episodio che capita tutte le domeniche, sicuramente è uno sport diverso, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti sicuramente”

Le condizioni climatiche che cambieranno rispetto a Roma incideranno?
“Ci aspettavamo di trovare queste condizioni climatiche, ma non faremo caso a questo, non è una cosa che ci condizionerà, cercheremo di portare a casa la vittoria”

La squadra come ha assorbito la sconfitta col Napoli? Cosa cambia con un modulo differente visto che state giocando col 3-5-2?
“Per me da esterno non cambia nulla, devo fare sempre tutta la fascia. Sulla partita col Napoli penso che siamo fortunati di poter rigiocare subito e dimenticare in fretta la sconfitta, che è arrivata immeritatamente, visti gli episodi, è stata una gara particolare e caratterizzata da episodi che loro hanno sfruttato e noi meno”

Stagione travagliata per te, hai avuto alcuni problemi fisici che ti hanno tolto la continuità. Un esterno come te, che sa calciare di destro e sinistro, non dovrebbe avere nelle gambe più gol e pericolosità?
“Sì sicuramente dobbiamo creare un po’ di più in fase offensiva, però sono sicuramente contento di quello che sto facendo insieme ai miei compagni di reparto, penso che stiamo facendo un buon lavoro per mettere gli attaccanti in condizione di fare gol. A livello personale ho iniziato l’annata in maniera sfortunata, con qualche problemino, ma sono guarito fortunatamente subito dopo la gastroenterite e sono pronto per domani”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.