CGR DAY REWIND – Il ritorno di Zaniolo è in rampa di lancio. Il giovane gioiello giallorosso, dopo la visita di controllo in programma a Villa Stuart la prossima settimana, tra una quindicina di giorni tornerà a lavorare in gruppo. Atteso l’esordio a metà luglio.
Tempo di esperimenti a Trigoria. Mister Paulo Fonseca, ieri, in occasione del ritorno agli allenamenti collettivi, ha dato il via alle prove tattiche sulla difesa a tre, formula che il lusitano aveva già utilizzato in alcune partite prima dello stop forzato.
Sul mercato, Pedro e Vertonghen restano nel mirino. Dall’Inghilterra segnalano un certo ottimismo della Roma nella felice chiusura della doppia operazione. Kean-Under, possibile scambio con l’Everton.
James Pallotta ha individuato un “pool” di banche Usa in grado di aiutarlo a completare l’aumento di capitale indispensabile per il funzionamento della società. La dirigenza attende da qui a fine anno 60 milioni e i primi 20 potrebbero arrivare già la prossima settimana.
Capitolo Stadio: il patto tra il magnate ceco Vitek e il fondo statunitense York potrebbe consentire entro poche settimane di arrivare al definitivo via libera sull’impianto. La Convenzione Urbanistica, virtualmente ultimata, potrebbe esser portata in aula dalla Raggi, prima delle vacanze estive.
LEGGI IL BOLLETTINO (26/5) DELLA PROTEZIONE CIVILE SUL CORONAVIRUS