LIVE GLI AGGIORMAMENTI SULLA TRATTATIVA ZANIOLO
22:00 – Nicoló Zaniolo ha rifiutato definitivamente la proposta del Bournemouth. L’attaccante giallorosso pur allettato dall’ottima proposta economica ha deciso di non accettare le lusinghe del club inglese. Rischia ora di finire in tribuna fino a giugno.
17.30 – Come riferisce tuttomercatoweb, Nicolò Zaniolo ha rifiutato la proposta del Bournemouth nonostante l’incontro con la dirigenza inglese. Il numero 22 è quindi destinato a rimanere a Roma, a meno che il Milan non decida di rilanciare, ma i giallorossi dovrebbero cambiare formula e cifre.
16.30 – Arriva la conferma anche da Gianluca Di Marzio: previsto nel pomeriggio un incontro tra Vigorelli e il Bournemouth. La società inglese ha offerto alla Roma per Zaniolo 30 milioni di euro più bonus, oltre a una percentuale del 10% sulla rivendita. Un’offerta che soddisfa le richieste della società giallorossa. La palla adesso passa al giocatore e al suo entourage dopo l’accordo tra i due club. Una chiave può essere legata a eventuali clausole di uscita in caso di retrocessione del club a fine stagione, con i Cherries attualmente terzultimi in Premier League.
13:00 Il Bournemouth spinge per arrivare a Nicolò Zaniolo. Fino a ieri il calciatore non considerava questa ipotesi, ma nelle ultime ore qualcosa si sta sbloccando. E’ previsto infatti in giornata l’incontro tra Vigorelli e gli emissari del club inglese che spinge per convincere il calciatore: 30 milioni più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Al calciatore un’offerta contrattuale da circa 4 milioni annui.