Nicolò Zaniolo con gioia ha commentato così la vittoria per 3-1 sul Ludogorets ai microfoni di DAZN:
“Una bellissima sensazione che serviva a me, alla squadra e all’ambiente. Abbiamo fatto una grandissima partita e conquistato il passaggio del turno anche se in maniera sporca. Per me il gol non è mai stato un problema perché se arrivi tante volte davanti al portiere e sbagli è solo un problema di precisione, ora ho segnato contro il Verona e stasera, sono momenti che tutti viviamo. Oggi potevo fare un pallonetto. Derby? Sappiamo quanto vale, per noi, la gente e il campionato. Se oggi abbiamo messo il 120% contro la Lazio metteremo il 200%“.
ZANIOLO A SKY SPORT
Menomale che non eri al 100%: grande secondo tempo, senti di aver dato la scossa?
Il Ludogorest è squadra attrezzata, con giocatori ottimi. Oggi non potevamo fallire. Era un’occasione per passare il turno, con la nostra gente. Domenica c’è un’altra battaglia che vogliamo vincere.
Sulla differenza tra primo e secondo tempo…
Ci sta avere giornate no e sì, l’importante è che tutti giochino per la Roma e diano tutto per questa maglia.
Ti senti tornato ai tuoi livelli?
Come ho detto prima di Verona: sono stato più sfortunato prima. A Salerno potevo farne te, con la Cremonese e l’Atalanta anche. Se arrivi davanti al portiere vuol dire che prima o poi entra la palla. Una serata così serviva a me, all’ambiente.
Che derby ti aspetta?
Partita importantissima per noi e per la città. Se oggi abbiamo messo il 100%, domenica metteremo il 200%. Questo lo posso promettere.